E’ iniziata la nuova campagna di raccolta punti per i possessori di fidelity card di Pasticceria Pigato.

Presentando la tua card in cassa, al momento del tuo acquisto, ti verranno accreditati i punti per raggiungere una colazione omaggio.

Per qualsiasi tuo acquisto in negozio, esibendo la fidelity card, ti verranno implementati due punti ogni 2,50€ di spesa. Al raggiungimento dei 100 punti potrai richiedere il premio che consiste in una colazione omaggio. Per colazione omaggio si intende caffè, macchiatone, o cappuccino ( orzo, gingseng, decaffeinato ) e una brioches o pastina da banco.

Sono validi, per la raccolta punti, le ricariche della tua card, tutti gli acquisti effettuati in negozio o nel menù & order on line, previa presentazione della fidelity card.

Se non sei ancora possessore della nostra card, ti basterà richiederla direttamente in negozio al nostro personale. Lo staff Pasticceria Pigato ti fornirà inoltre tutte le info. Inoltre non esitare a chiedere, il nostro staff risponderà a tutti i vostri quesiti.

La card può essere utilizzata inoltre come tessera prepagata da utilizzare per qualsiasi pagamento in negozio, previa ricarica. Con ricarica superiore a 15€ avrete un bonus del 10% di ricarica in omaggio.

Non mi resta che augurarvi una dolce colazione.

Pasticceria Pigato.