Il Nuovo Look

Abbiamo rifatto il Look al nostro locale

In questo difficile 2020, dove abbiamo dovuto affrontare difficoltà e incertezze, siamo andati avanti con tutto il nostro impegno e la nostra professionalità e una volta usciti dalla crisi ci siamo rimessi in gioco. Lo abbiamo voluto fare con un aggiornamento del tutto nuovo.

Dal mese di dicembre infatti, Pasticceria Pigato si rifarà un nuovo LOOK.

Un restyling del locale pulito e accogliente, dove vogliamo proporre una nuova linea di prodotti della pasticceria salata.

Un occasione per un aperitivo in pasticceria, una pausa diversa dal dolce, oppure un idea per pranzo e anche alcune specialità per la cena.

I prodotti salati si possono consumare nel nostro locale, ma si possono ordinare on line dove è sempre attivo il servizio di asporto o delivery.

Stiamo preparando una selezione di prodotti da offrire alla nostra clientela, appena tutto sarà pronto vi informeremo sui nostri canali social e attiveremo i nuovi prodotti anche sul menù online, dove resta sempre attiva la formula asporto e delivery.

Questo nuovo lockdown purtroppo ha reso le attese più lunghe del previsto, ma speriamo in un miglioramento della situazione in modo da poter ripartire più forti di prima, mettendo sempre la stessa passione e tenacia che ci ha accompagnato in questi 25 anni di storia.